Arrestato in zona Garibaldi un livornese di 25 anni per detenzione di marijuana
2 Febbraio 2018
Livorno, 2 febbraio – Tre confezioni di marjuana, in tutto sei etti, un bilancino di precisione, più di tremila euro in banconote di vario taglio da 5, 10, 20 e 50, sono state trovate nell’appartamento di un giovane livornese venticinquenne, disoccupato e nullatenente, nel quartiere Garibaldi, che è stato arrestato nella tarda serata di mercoledì scorso dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Livorno, nel corso di un’operazione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti e la microcriminalità nel centro cittadino. In particolare le aree intorno a Piazza Graribaldi sono state sottoposte a particolare controllo, dopo le richieste di legalità e sicurezza dei residenti della zona. Mercoledì sera infatti, i finanzieri del 1° Nucleo Operativo del Gruppo di Livorno al termine di un’indagine che prevedeva il controllo del territorio hanno avuto notizia, che un noteovle quantitativa di droga era nascosta nell’abitazione del giovane vicino piazza della Repubblica per essere distribuita in zona.
Immediata la perquisizione, la scoperta del materiale e l’arresto del ragazzo e la conseguente detenzione domiciliare dopo, che i finanzieri avevano informato il magistrato di turno della locale Procura della Repubblica di Livorno, Massimo Mannucci.

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Libeccio fino a trenta nodi, sospesi i collegamenti tra Livorno e la Capraia - 9 Gennaio 2023
- Per iniziativa del Rotary celebrato il 226esimo anniversario del Tricolore italiano - 8 Gennaio 2023
- Piero Ceccarini: “L’accordo col Livorno non ha portato alcun vantaggio alla Pro e il progetto è in forte ritardo” - 7 Gennaio 2023