Vai a…

COSTA OVEST E' UN PROGETTO SOCIALE
IL NOSTRO SCOPO E' FARE UN'INFORMAZIONE LIBERA ED EQUILIBRATA
NON PERCEPIAMO CONTRIBUTI PUBBLICI
OGNI ATTIVITA' A FAVORE DI COSTA OVEST E' DA INTENDERSI VOLONTARISTICA E GRATUITA

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

lunedì 10 dicembre 2018

Arte Gallery: nuovi locali e mostra di Mario Madiai. Spazio anche per Dedo


Livorno, 22 febbraio. Dopo alcuni mesi di pausa B. Arte Gallery ha inaugurato la nuova sede con spazi
espositivi più ampi, in via San Francesco 28, dove è avvenuto il taglio del nastro e insieme l’esposizione dei dipinti di Mario Madiai.
Spiega la direttrice Francesca Berti: “La mostra Nothing Small, nulla di piccolo”, prende il nome dalle grandi misure di queste opere che spaziano da vari periodi, una raccolta insomma che lascia i visitatori piacevolmente sorpresi e arricchiti. Infatti B. Arte Gallery ha sempre cercato in questi anni di valorizzare l’arte, ma sopratutto gli artisti che vi espongono anche se alcuni sono già noti e altri meno proprio per dare loro visibilità”.
In questo anno ci saranno grandi novità: verrà dedicato uno spazio anche al grande Amedeo Modigliani, Dedo per noi Livornesi, annuncia la direttrice.
“Questo spazio – aggiunge Francesca Berti – è la nuova sede oltre che della saletta espositiva anche e sopratutto della nostra associazione Calibiza Arte Nuova che negli ultimi anni ha incontrato il favore di tanti artisti e si è distinta per opere umanistiche.
La rassegna di Madiai ha avuto un notevole successo e terminerà domenica prossimo ,25 febbraio. (Nelle foto l’inaugurazione e la sala principale)
Orari 9,30 – 12,30 16,00 – 19,30 domenica apertura pomeridiana.
b.arte@libero.it 0039 (0) 586 014771 389 9463598

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,