Vai a…

Costa Ovestsu Google+Costa Ovest on YouTubeCosta Ovest on LinkedInCosta Ovest on TumblrRSS Feed

26 Settembre 2020

Solidarietà in musica con Bella Livorno per la ripresa dopo l’alluvione


Livorno, 26 settembre. E’ Bella Livorno stasera dalle 21 al Teatro Goldini. Il palco sarà “affollato” dagli artisti che hanno risposto immediatamente all’appello di Comune, Assoxiazione culturale The Cage e Fondazione Teatro Goldoni, organizzatori della serata, che hanno voluto dedicare l’evento alla solidarietà per l’emergenza alluvione. Il concerto sarà affiancato da Il concerto sarà arricchito dai cantanti e da due nuovi nomi: i Virginiana Miller e Carlo Virzì. Esaurito in dodici ore e altri eventi collegati nelle prossime settimane. Presenteranno Dario Ballantini,Michele Crestacci e Leonardo Fiaschi. Diretta radiofonica di Controradio condotta da Raffaele Palumbo e la diretta Facebook sulla pagina Controradio Firenze. Per ascoltare la diretta radiofonica il collegamento è su FM 93.6 per le province di Firenze, Prato, Pistoia e FM 98.9 per Livorno, Lucca e Pisa. Telecronaca diretta su Granducato Tv.
Nel frattempo sono già 4 le iniziative sorelle di Bella Livorno, che ha lanciato dai primi giorni l’appello a continuare a sostenere questa spinta di solidarietà per tutti i musicisti, le etichette discografiche, le agenzie e i locali che volessero organizzare iniziative musicali, donando i proventi degli spettacoli agli alluvionati, contribuendo a far diventare #bellalivorno una #bellalivornovunque. Segnaliamo quindi che #bellalivorno arriverà, in ordine cronologico, al Teatro Ordigno di Vada il 30 settembre, al Borderline di Pisa il 1° ottobre, alle Festa delle Sorgenti di Livorno l’8 ottobre, al Teatro Lux di Pisa il 19 ottobre. Per chi è interessato a collegarsi a Bella Livorno, organizzando concerti e donando i proventi degli spettacoli agli alluvionati, l’invito è quello di inviare una richiesta di affiliazione a info@thecagetheatre.it così da aggiungervi alla rete di comunicazione del The Cage e inviarvi i materiali necessari. Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor di questo grande evento di solidarietà: Ufficio Zucca, Ufficio Stampa Capo Verso, Bufalo Sound Service, Mokke’s Backline Rent, Menicagli Pianoforti, Ristorante Melafumo, Max Hotel, Cooperativa Itinera, Cooperativa Agave, High Security, Box Office, Salatti Ingroimport, Locusta Booking, Picicca Dischi, Controradio, Telegranducato, Bar Palcoscenico.
Sempre aperte le donazioni per gli alluvionati sul conto corrente aperto dal Comune di Livorno, con la causale “Bella Livorno”; il conto corrente è “Comune Livorno – Fondo solidarietà alluvione Livorno”, IBAN – IT 02 X 01030 13900 000006800927.