Vai a…

COSTA OVEST E' UN PROGETTO SOCIALE
IL NOSTRO SCOPO E' FARE UN'INFORMAZIONE LIBERA ED EQUILIBRATA
NON PERCEPIAMO CONTRIBUTI PUBBLICI
OGNI ATTIVITA' A FAVORE DI COSTA OVEST E' DA INTENDERSI VOLONTARISTICA E GRATUITA

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

martedì 26 marzo 2019

Bruciati sarà il candidato sindaco anche di Potere di Popolo


Livorno, 13 marzo 2019 – Potere al Popolo Livorno ha ufficializzato quest’oggi, mercoledì 13 marzo, il sostegno non solo alla coalizione con Buongiorno Livorno, già resa nota, ma anche alla candidatura di Marco Bruciati a possibile sindaco di Livorno.

“La decisione è stata presa all’unanimità nella scorsa assemblea”, si legge in una nota stampa. “Sicuramente il modo migliore per iniziare una campagna elettorale che sia innovativa e guardi ai bisogni dei giovani, dei precari e delle classi sociali più deboli”.

Potere al Popolo evidenzia di aver ricevuto il sostegno di persone di grande competenza e spessore politico, culturale ed umano, tra cui Lamberto Giannini, Pardo Fornaciari, Oriana Rossi, Roberto Brondi e molti altri.

“Nelle prossime settimane ci saranno dei tavoli di lavoro aperti per chiunque voglia contribuire ad arricchire il nostro programma elettorale”, conclude Potere al Popolo di Livorno, “che stiamo definendo in questi ultimi giorni e contiamo di ultimarlo nella prima settimana di aprile, con i contributi di tutte quelle persone che non appartenendo a nessun soggetto politico della coalizione, vogliono comunque mettere a disposizione della coalizione e della città, i loro spunti, le loro idee e tutti i loro contributi”.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,