Vai a…

COSTA OVEST E' UN PROGETTO SOCIALE
IL NOSTRO SCOPO E' FARE UN'INFORMAZIONE LIBERA ED EQUILIBRATA
NON PERCEPIAMO CONTRIBUTI PUBBLICI
OGNI ATTIVITA' A FAVORE DI COSTA OVEST E' DA INTENDERSI VOLONTARISTICA E GRATUITA

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

martedì 16 ottobre 2018

Circolo G.E. Modigliani, il presidente Luciano Iacoponi lascia l’incarico


Livorno, 18 luglio 2018. Dopo circa sedici anni di attività il Circolo “G. E. Modigliani” deve affrontare un momento particolarmente significativo ed importante: l’avvicendamento del proprio Presidente, professor Luciano Iacoponi.
E’ per questo passaggio rilevante della vita del Circolo che il Comitato Esecutivo, nell’ambito dell’Assemblea Ordinaria annuale degli Iscritti e dei Simpatizzanti, ha deciso di promuovere la manifestazione aperta al pubblico che si terrà sabato 21 Luglio p.v. presso il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo.
Una manifestazione che, oltre ad assolvere compiti statutari, vuole essere un momento conviviale e di amicizia con tutti Voi per ringraziare il professor Luciano Iacoponi.
Una persona che ha dedicato, volontariamente e con autentica dedizione, ben sedici anni del proprio tempo libero con l’abnegazione e la perseveranza dello studioso, con la competenza del docente e, nonostante la tenera età, con infaticabile continuità. Caratteristiche che hanno consentito la crescita del Circolo che, costituitosi il 18 Novembre 2002 con molti iscritti perché nato da una incubatrice (“la baracca”) composta da compagni socialisti livornesi, a partire dal 24 Marzo 2011 ha abbandonato il profilo identitario di partito aprendosi alla società per svolgere una attività di cultura politica avvertendone un progressivo calo di attenzione anche nella nostra realtà livornese.
La scelta, se è vero che non ha registrato un incremento sul piano del proselitismo, si è dimostrata vincente e generosa per ciò che il Circolo in questi ultimi undici anni è stato capace di produrre nella società livornese e non solo. Tant’è che nel corso di questi ultimi anni il Circolo ha registrato attenzione, partecipazione e apprezzamento. Una rilevanza che, grazie anche al prezioso e prestigioso contributo dei Collaboratori, i livornesi ne possono andare fieri.
Per questi motivi, il Circolo “G. E. Modigliani” sabato prossimo promuove la manifestazione “tra le note e le stelle” con apericena (obbligatoria la prenotazione entro le ore 12 di Venerdì 20 Luglio) presso il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo (accesso da via Roma, 234 sino alle ore 19,30; dalle ore 20,30 accesso da via dell’Ambrogiana, 4).Recapiti: cell. 348 8876692 – e-mail: circolomodigliani@gmail.com

The following two tabs change content below.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,