Domani all’ex Aurora il decimo congresso provinciale di Rifondazione
24 Marzo 2017
Livorno, 24 marzo – Domani, sabato 25 marzo, a partire dalle ore 9.30, presso l’ex cinema Aurora (Viale Ippolito Nievo 28, Livorno) si svolgerà il decimo congresso della Federazione livornese di Rifondazione comunista Sinistra europea.
Negli oltre 25 anni di vita di Rifondazione comunista – si legge in una nota – gli scenari politici nazionali e locali sono cambiati radicalmente, così come è cambiata la realtà economica e sociale. Il congresso provinciale, oltre che un fondamentale strumento di democrazia interna, è anche un momento di presentazione e discussione dell’attività che abbiamo svolto sul territorio e in tutto il Paese in questi ultimi anni, e di riflessione sulle prospettive future per la nostra lotta politica.
Per un partito comunista – si afferma nel comunicato – è particolarmente importante condividere questo dibattito con le altre forze politiche, associative e sociali con cui si hanno rapporti nell’attività quotidiana.
Per questo motivo Rifondazione invita tutti soggetti interessati a partecipare al congresso, nel quale è previsto un momento per gli interventi degli ospiti a partire dalle ore 10.15 circa.

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Libeccio fino a trenta nodi, sospesi i collegamenti tra Livorno e la Capraia - 9 Gennaio 2023
- Per iniziativa del Rotary celebrato il 226esimo anniversario del Tricolore italiano - 8 Gennaio 2023
- Piero Ceccarini: “L’accordo col Livorno non ha portato alcun vantaggio alla Pro e il progetto è in forte ritardo” - 7 Gennaio 2023