E’ la pasticceria Cristiani la “cake star” di Livorno, vinta la sfida su Cerretini e Manalù
29 Febbraio 2020
(Anna Viola) Livorno, 29 febbraio 2020 – E’ Cristiani la pasticceria numero uno di Livorno, la “cake star” della città. A decretarlo è stato il pasticcere Damiano Carrara nel corso della puntata di Cake Star, la trasmissione dedicata alla sfida tra negozi e laboratori condotta dallo stesso Carrara e da Katia Follesa ed andata in onda nella serata di ieri, venerdì 28 febbraio, su Real Time.
Cristiani ha superato Cerretini, giunta seconda. Ma alla sfida televisiva era stata ammessa, oltre a Cristiani e Cerretini, anche Manalù Bistrot.
Dopo una presentazione della città con le immagini della Fortezza Vecchia, della Terrazza Mascagni, della Venezia e del Porto mediceo, la musica e le parole di Bobo Rondelli, la gara è iniziata proprio da Cristiani in via di Salviano per poi proseguire con Manalù in piazza Benamozegh ed infine con Cerretini in via Marradi. Ogni laboratorio ha presentato i propri pezzi forte. Alla fine, ai voti, l’ha spuntata la pasticceria Cristiani, che ha presentato babà, torta Sacher, profitterol, meringa e la torta Cavour.

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Il Livorno in rimonta si impone sul Mobilieri Ponsacco sul neutro di Santa Croce, 1 a 3 - 23 Settembre 2023
- Lavoro ed inclusione sociale al centro del convegno svolto in Corea - 20 Settembre 2023
- Un Livorno gagliardo acciuffa il Grosseto all’ultimo tuffo, 1 a 1 - 17 Settembre 2023