Emergenza Livorno: per i danni privati Genio Civile aperto sabato 7 e domenica 8
6 Ottobre 2017
Livorno. Al fine di facilitare i cittadini che hanno subito danni in occasione degli eventi alluvionali dello scorso 10 settembre, e conseguentemente per concludere entro lunedì 16 ottobre la ricognizione dei danni subiti dai privati, il commissario delegato dal Governo per gestire l’emergenza a Livorno, presidente Enrico Rossi, ha deciso di tenere aperto lo sportello di Sviluppo Toscana presso l’Ufficio del commissario, ospitato all’interno del Genio civile di Livorno, anche nei giorni di sabato e domenica. Questo è l’unico luogo dove, entro la data del 16 ottobre, dovranno essere riconsegnate le schede B correttamente compilate.
L’apertura straordinaria riguarderà sia sabato 7 e domenica 8 ottobre che sabato 14 e domenica 15 ottobre. A questo punto, fino al 16 ottobre compreso, gli sportelli di Sviluppo Toscana situati nei locali del Genio civile livornese (via Aristide Nardini 33, zona Marradi) saranno aperti ininterrottamente, tutti i giorni, con orario 9-13 e 14-17, sabato e domenica inclusi.

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Libeccio fino a trenta nodi, sospesi i collegamenti tra Livorno e la Capraia - 9 Gennaio 2023
- Per iniziativa del Rotary celebrato il 226esimo anniversario del Tricolore italiano - 8 Gennaio 2023
- Piero Ceccarini: “L’accordo col Livorno non ha portato alcun vantaggio alla Pro e il progetto è in forte ritardo” - 7 Gennaio 2023