Vai a…

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

mercoledì 20 Novembre 2019

Fine settimana all’insegna dei gravi incidenti all’Elba, un endurista ha perso la vita


(Stefano Bramanti) Portoferraio, 28 ottobre 2019 – Weekend particolarmente negativo per l’isola d’Elba, con due gravi incidenti di cui uno mortale. In quest’ultimo caso a rimetterci la vita è stato un concorrente che ha partecipato alla gara di enduro Trofeo delle Regioni, nella zona di Marina di Campo.

Purtroppo un 54enne, che pare abbia avuto un arresto cardiaco, è stato visto da altri concorrenti accasciarsi al suolo. Sono arrivati i soccorsi con il medico di turno del 118, grazie alla Pubblica assistenza campese e anche alla Misericordia di Portoferraio, ma purtroppo non c’è stato niente da fare per lo sfortunato motociclista.

Un serio incidente ancora è successo sabato scorso, durante una battuta di caccia nella zona di Rio, alla Parata, verso Cavo. Sembra che sia partito accidentalmente un colpo di fucile durante una battuta di caccia, che ha investito un cacciatore di 66 anni. Anche lui è stato soccorso dal 118 della Misericordia locale e da quella di Portoferraio, poi è stato trasportato in elicottero a Pisa, a Cisanello.

Le condizioni sembravano preoccupanti e sull’accaduto stanno indagando le autorità di polizia, vale a dire i Carabinieri e gli agenti della Polizia municipale locale.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,