Giovedì autobus a singhiozzo per uno sciopero
4 Luglio 2017
Livorno, 4. Giovedì prossimo 6 luglio, si preannuncia una giornata all’insegna di qualche disagio per i cittadini. L’organizzazione Sindacale provinciale Usb (Unione Sindacale di Base) ha aderito infatti allo sciopero nazionale, di 4 ore, che nella provincia di Livorno si articolerà con le seguenti modalità:
personale viaggiante dalle ore 17.30 alle ore 21.30 (dunque saranno completamente garantite le corse in svolgimento da inizio turno alle ore 17.29 e dalle 21.31 a fine turno).
Personale non viaggiante: dalle ore 17.30 alle ore 21.30.
Servizio di Trasporto Pubblico urbano
Livorno. Per il servizio di Trasporto Pubblico, a chiarimento dei numerosi dubbi che sono stati sollevati ultimamente sulla tariffa del servizio di trasporto pubblico riguardante il tratto Livorno-Quercianella, il Comune informa che per il tratto stesso Livorno-Quercianella è valido il biglietto urbano (euro 1.20). Sulla tratta in oggetto, secondo quanto disposto da CTT, è consentita pertanto la circolazione con tariffa urbana. L’utente può quindi viaggiare regolarmente sia con l’abbonamento che con il biglietto del servizio di Livorno urbano.

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Di Bartolo lascia, il nuovo responsabile legale dell’Asa sarà Cammelli - 26 Febbraio 2021
- Giani e Salvetti tagliano il nastro, sotto l’Ardenza la nuova strada sullo stombato rio Maggiore - 25 Febbraio 2021
- Tunisino tenta un furto da Decathlon, si fa scoprire e viene arrestato - 25 Febbraio 2021