Vai a…

Costa Ovestsu Google+Costa Ovest on YouTubeCosta Ovest on LinkedInCosta Ovest on TumblrRSS Feed

3 Dicembre 2020

Giovedì autobus a singhiozzo per uno sciopero


Livorno, 4. Giovedì prossimo 6 luglio, si preannuncia una giornata all’insegna di qualche disagio per i cittadini. L’organizzazione Sindacale provinciale Usb (Unione Sindacale di Base) ha aderito infatti allo sciopero nazionale, di 4 ore, che nella provincia di Livorno si articolerà con le seguenti modalità:
personale viaggiante dalle ore 17.30 alle ore 21.30 (dunque saranno completamente garantite le corse in svolgimento da inizio turno alle ore 17.29 e dalle 21.31 a fine turno).
Personale non viaggiante: dalle ore 17.30 alle ore 21.30.
Servizio di Trasporto Pubblico urbano

Livorno. Per il servizio di Trasporto Pubblico, a chiarimento dei numerosi dubbi che sono stati sollevati ultimamente sulla tariffa del servizio di trasporto pubblico riguardante il tratto Livorno-Quercianella, il Comune informa che per il tratto stesso Livorno-Quercianella è valido il biglietto urbano (euro 1.20). Sulla tratta in oggetto, secondo quanto disposto da CTT, è consentita pertanto la circolazione con tariffa urbana. L’utente può quindi viaggiare regolarmente sia con l’abbonamento che con il biglietto del servizio di Livorno urbano.