Vai a…

Costa Ovestsu Google+Costa Ovest on YouTubeCosta Ovest on LinkedInCosta Ovest on TumblrRSS Feed

24 Gennaio 2021

Guardia di Finanza, il Comandante generale visita il Lido del Finanziere


Comunicato Stampa
Livorno, 23 luglio 2018. Nella giornata di ieri, 22 luglio 2018, il Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo d’Armata Giorgio TOSCHI, ha reso visita al “Lido del Finanziere” di Tirrenia (PI), inaugurando la stagione estiva 2018.
L’Autorità di Vertice, alla presenza, tra gli altri, del Comandante Interregionale dell’Italia Centro-Settentrionale, Gen. C.A. Edoardo VALENTE, e del Comandante Regionale Toscana, Gen. D. Michele CARBONE, si è intrattenuta con i circa 200 presenti, tra Finanzieri di ogni ordine e grado, in congedo o in servizio presso il capoluogo labronico e, più in generale, presso Reparti toscani, con relative famiglie.
Nell’occasione, il Comandante Provinciale di Livorno, Col.t.ST Paolo BORRELLI, ha illustrato al Comandante Generale i lavori di ristrutturazione e ammodernamento effettuati nello stabilimento balneare, inserito tra gli Organismi di protezione sociale per il personale in servizio e in quiescenza.
Il Generale Toschi ha espresso il proprio compiacimento per le attività svolte e le finalità aggregative che esse promuovono, che mirano ad alimentare lo “spirito di corpo” e di coesione tra gli appartenenti al Corpo.