Vai a…

COSTA OVEST E' UN PROGETTO SOCIALE
IL NOSTRO SCOPO E' FARE UN'INFORMAZIONE LIBERA ED EQUILIBRATA
NON PERCEPIAMO CONTRIBUTI PUBBLICI
OGNI ATTIVITA' A FAVORE DI COSTA OVEST E' DA INTENDERSI VOLONTARISTICA E GRATUITA

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

martedì 20 novembre 2018

Il Comune assume 26 persone a tempo indeterminato da mobilità e graduatorie


Livorno 17 ottobre 2018. La giunta ha deliberato un piano integrativo di assunzioni da realizzare entro la fine dell’anno. L’atto, informa una nota, aggiorna la Programmazione triennale del fabbisogno di personale 2018-2020 con 26 nuove assunzioni a tempo indeterminato riferite all’anno in corso, che saranno realizzate attingendo da mobilità e graduatorie esistenti.
L’organico comunale sarà integrato da 5 amministrativi cat. D1; 5 ispettori vigili urbani cat. D1; 2 maestre cat. C (oltre alle venti già previste); 1 tecnico ingegnere idraulico cat. D1; 4 tecnici cat. C;
2 assistenti sociali cat. D1; 5 amministrativi cat. C; 1 grafico cat. C; 1 centralinista categoria protetta B1.
“Completiamo così un percorso che ha già visto entrare in servizio quest’anno 20 nuove insegnanti, 34 tra tecnici, personale amministrativo e 4 dirigenti – sottolinea il sindaco Filippo Nogarin – cui prestissimo si aggiungeranno altre 10 persone, di cui 5 agenti di polizia municipale e 5 tra ingegneri e amministrativi. Energie nuove che contribuiranno a rendere ancora più efficiente la macchina comunale”.
“Ovviamente non ci fermeremo qui, nel 2019 bandiremo un concorso per amministrativi categoria C – aggiunge il sindaco – e siamo pronti a tradurre in opportunità di rilancio e miglioramento gli assestamenti al personale che si renderanno obbligatori dopo la traduzione in legge di quota 100”.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,