Vai a…

Costa Ovestsu Google+Costa Ovest on YouTubeCosta Ovest on LinkedInCosta Ovest on TumblrRSS Feed

26 Novembre 2020

Il ministro Calenda all’Interporto di Guasticce


Livorno, 15 febbraio – Il ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda sarà all’Interporto Amerigo Vespucci di Guasticce venerdì 23 febbraio dalle ore 12.30. La sua presenza acquista un significato particolare nel momento in cui si sta procedendo all’attuazione dell’accordo di programma per il rilancio del territorio di Livorno, Collesalvetti e Rosignano e dopo l’aumento dei traffici registrati nel 2017 della infrastruttura posizionata a pochi chilometri dello scalo marittimo livornese.

Saranno presenti i candidati del Pd Silvia Velo, Andrea Romano e Lorenzo Bacci. E’ previsto anche un pranzo di autofinanziamento al costo di 20 euro. Per prenotazioni Maurizio 3347680876 o Simonetta 3357233626.
Circolo Pd Ardenza La Rosa.
Domani, venerdì 16 febbraio, alle 18,15 al Circolo Arci la Rosa si terrà l’incontro con l’onorevole Andrea Romano. Il candidato nel Collegio di Livorno per il Partito Democratico risponderà alle domande degli intervenuti ed illustrerà il sistema elettorale per le prossime elezioni. Nella mattinata incontrerà i cittadini del quartiere La Rosa.