Vai a…

Costa Ovestsu Google+Costa Ovest on YouTubeCosta Ovest on LinkedInCosta Ovest on TumblrRSS Feed

23 Gennaio 2021

Ivan Cattaneo e un concerto a sorpresa per il Capodanno alla Terrazza Mascagni


Livorno, 18 dicembre 2018 – Sarà un Capodanno assai particolare quello che si festeggerà a Livorno la notte di San Silvestro. La città, secondo tradizione, aspetterà la mezzanotte in riva al mare, alla Terrazza Mascagni, dove anche quest’anno è stato organizzata una festa con possibilità di ascoltare musica e ballare sotto le stelle.

L’emittente Radio Stop, per il terzo anno consecutivo, animerà la festa con un programma trascinante per tutti coloro che vorranno trascorrere il Capodanno in modo spensierato e divertente e in un contesto davvero unico. Roberto Giannoni, assieme alla Drag Queen Regina Miami, ai vocalist Sara Angelini e Tommy Di, nonché a un affiatato gruppo di ballerini ed animatori, farà ballare il pubblico al ritmo del Countdown Party. A mezzanotte, poi, la festa esploderà con un ospite d’eccezione, Ivan Cattaneo, da poco reduce dalla trasmissione Grande Fratello Vip di Canale 5.

Cattaneo, icona musicale degli anni Ottanta, ha fatto cantare e ballare generazioni di giovani in Italia e nel mondo. Suoi sono alcuni famosi arrangiamenti, tra cui quelli di “Una zebra a pois” e “Nessuno mi può giudicare”, che lo hanno reso famoso e che il cantante bergamasco, con ogni probabilità, riproporrà anche alla Terrazza Mascagni.

Ma il Capodanno livornese non si esaurirà con Cattaneo. Il Countdown Party, infatti, sarà preceduto da un concerto a sorpresa. Si tratta di una voce molto amata dal pubblico livornese, ma il suo nome sarà rivelato solo alla vigilia di Natale come “regalo” alla popolazione e alla città di Livorno.