La Pecori prende le distanze da Valiani: “In bocca al lupo, ma le tue idee non sono le mie”
6 Aprile 2019
Livorno, 6 aprile 2019 – Il consigliere comunale Marco Valiani annuncia che sosterrà Marco Romiti del Centrodestra come candidato sindaco di Livorno e la presa di posizione di Monica Pecori, consigliera regionale del gruppo Misto con la sigla Toscana per Tutti, presso cui Valani lavora come consigliere politico, non tarda ad arrivare.
“In bocca al lupo Marco Valiani per la tua nuova attività politica”, scrive la Percori sul proprio profilo Facebook. “Il mio ideale di politica è quello che mette al primo posto il concetto di eguaglianza; una società che non riconosce a tutti gli esseri umani gli stessi diritti, le stesse opportunità di vita e di lavoro, che non opera per abbattere le barriere ma ne costruisce di nuove, non appartiene al mio modo di pensare e di agire”. E ancora: “Non trovo questo concetto nella coalizione che intendi appoggiare, benché tu sia carico di buone intenzioni”.
La Pecori continua poi esplicitando i motivi per cui non trova nei programmi del Centrodestra le sue idealità, citando le politiche e le idee sulla famiglia, sulla famiglia, sull’omosessualità e sulla sicurezza.

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Quel 21 gennaio del ’21 a Livorno - 21 Gennaio 2021
- Moggia, Pci: “Bello che il Comune di Livorno celebri il centenario, solo che si è dimenticato di invitare i comunisti” - 20 Gennaio 2021
- Cent’anni fa la scissione di Livorno, il Comune ricorda la nascita del Partito comunista d’Italia - 20 Gennaio 2021