Vai a…

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

giovedì 20 giugno 2019

La Santanché a sostegno di Romiti: “Livorno può iniziare un nuovo corso”


Livorno, 1 giugno 2019 – L’esponente politica ed imprenditrice Daniela Santanchè è stata a Livorno oggi, sabato 1° giugno, per sostenere la candidatura a sindaco di Andrea Romiti per il Centrodestra.
“Livorno è sempre stata un laboratorio per la politica italiana. Da qui, il 9 giugno, può iniziare un nuovo corso con il miglior candidato sindaco che potessimo avere”, ha affermato la Santanché. “Vengo a Livorno spesso ed è veramente un peccato che una città così bella si stia lentamente spegnendo. In questa settimana che ci dividono dal ballottaggio dobbiamo dare il massimo perché Andrea liberi questa città bellissima dalla decadenza”.

La Santanché è intervenuta accanto a Romiti nella saletta di via Mayer, sede del comitato elettorale di Romiti in questa campagna elettorale.
“Dobbiamo intervenire sulla sicurezza, la pulizia, il lavoro, il commercio”, ha detto. “Non possiamo continuare ad andare alla stazione come si entra in una casbah. Per questo Invito tutti a fare squadra in questi ultimi giorni di campagna elettorale mettendo passione e volontà per lottare perché Livorno non si spenga definitivamente”.

La Santanché ha poi continuato: “Vi prego, fate capire a tutti che non si può tornare al Pd. Come si fa a ridare in mano di pochi il futuro di tutti? Questa non è la Livorno che conosco, la Livorno che è stata protagonista della storia. Pensate ai vostri figli e ai vostri nipoti, pensater a chi lascerete la vostra bella città”. E poi: “Convincete tutti a liberarsi da questa piovra che hanno imprigionato questa città, anche quelle che sembrano battaglie impossibili si possono vincere”.

“Andrea mi ha parlato di Rajesh Barbieri. Sembra che il blogger abbia smesso di fare quello che stava facendo, documentare le realtà”, ha aggiunto. “Questo è quello che succede quando non sei a libro paga del Partito Democratico”.

Da parte sua Romiti ha ringraziato la Santanché per la presenza a suo sostegno: “Livorno può voltare pagina. Vogliamo fare di questa città una grande città. Vogliamo una grande Livorno”.
E sul caso Barbieri, ha chiosato: “Ho letto il comunicato del blogger, rispettiamo la sua decisione. IL blog adesso è chiuso, noi invece parteciperemo agli incontri con Salvetti e continueremo a chiedere le scuse per Rajesh”.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,