Vai a…

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

lunedì 9 20 Dicembre19

La vera storia del lupo cattivo, presentato dalla Nasca il libro di Vecchi


Livorno, 29 novembre 2019 – E’ stato presentato al Parco del Mulino il libro “La vera storia del lupo cattivo” di Francesco Vecchi, alla presenza dell’autore, dalla giornalista televisiva Micaela Nasca, conduttrice livornese del Tgcom 24.

“Questa è una storia di paura. Preparatevi. E’ una storia di paura perché racconta di un personaggio di paura: il lupo cattivo. Tutti quanti conoscono il lupo cattivo delle favole. Ma chi sa come è diventato cattivo e soprattutto perché? E’ nato cattivo o qualcuno lo ha fatto diventare?”, si legge nella nota stampa relativo all’evento.

Il libro “La vera storia del lupo cattivo”, edito da Bookroad, è stato presentato ieri sera, giovedì 28 novembre, nella sala del Parco del Mulino. La sua vendita contribuisce a sostenere il progetto scelto da La Fabbrica del Sorriso, la raccolta fondi promossa da Mediafriens la Onlus di Mediaset, Medusa e Mondadori. La vendita del libro, infatti, aiuterà l’attività di formazione di giovani disabili della cooperativa Parco del Mulino di Livorno. Insomma, un’iniziativa che fa bene al cuore e aiuta la gente. Un libro perfetto da regalare a Natale.

La campagna di Mediafriends sulle reti Mediaset, di raccolta fondi a favore del Parco del Mulino prosegue fino a fine dicembre: si può donare 2 euro inviando un messaggio al 45522.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,