Lo rimproverano e spara al bar, quattro feriti al Cep di Pisa
9 Febbraio 2018
Pisa, 9 febbraio – E’ stato fermato dopo ore di ricerca per Pisa e dintorni il giovane di 21 anni che questa mattina a Pisa, al quartiere Cep, ha ferito quattro persone sparando con una pistola illegalmente detenuta dopo un diverbio scoppiato a causa di un rimprovero avanzatogli in merito al suo continuo scorrazzare con la moto nei pressi del bar Tirreno di piazza Donatello al Cep. Non è chiaro se il giovane, Patrizio Giovanni Iacono, originario di Alghero, abbia sparato mentre era in movimento alla guida della sua moto o se si sia fermato e sceso per sparare alle persone che erano fermi davanti al bar.
Il fatto è accaduto dopo le 11 del mattino ma l’uomo è stato fermato e condotto in Questura dopo le 22 della sera. Iacono ha numerosi precedenti penali. Secondo quanto si apprende, all’origine della sparatoria non ci sono motivi razziali o politici, ma “pura follia” emersa a fronte al rimprovero fattogli a causa delle sue manovre effettuate con la moto.

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Quel 21 gennaio del ’21 a Livorno - 21 Gennaio 2021
- Moggia, Pci: “Bello che il Comune di Livorno celebri il centenario, solo che si è dimenticato di invitare i comunisti” - 20 Gennaio 2021
- Cent’anni fa la scissione di Livorno, il Comune ricorda la nascita del Partito comunista d’Italia - 20 Gennaio 2021