Vai a…

Costa Ovestsu Google+Costa Ovest on YouTubeCosta Ovest on LinkedInCosta Ovest on TumblrRSS Feed

2 Dicembre 2020

Lunedì 11 dicembre l’assemblea annuale del circolo Pertini dell’Elba


Portoferraio – Il giorno 11 dicembre, lunedì, alle ore 16.30, si terrà presso la sala della vice Prefettura, gentilmente concessa, posta in viale Elba 40 a Portoferraio, l’assemblea degli iscritti, aperta a chiunque fosse interessato a partecipare alle attività della nostra associazione, priva di fini di lucro, nata nel 2004 in conseguenza di attività scolastiche, dopo un incontro di alcune classi della media Pascoli, nel 1984, con il presidente della Repubblica, Sandro Pertini, al Quirinale.

Nella riunione si discuterà di: situazione generale dell’associazione illustrata dalla presidente professoressa Anna Maria Contestabile; progetti in corso e quelli possibili nel futuro; nomina del nuovo consiglio direttivo dell’associazione, con assegnazione incarichi; varie ed eventuali.

Si prega di dare risposta alla presente segnalando la propria disponibilità a partecipare alla riunione. Allo stesso tempo comunichiamo che è stato scelto di tenere aperta la sede dell’associazione, che si trova appunto presso la vice Prefettura, ogni lunedì mattina feriale dalle ore 10,30 alle 11,30, per cui chiunque è invitato a essere presente, quale momento di incontro e di progettazione comune delle attività socio culturali in svolgimento o da progettare.

Si prega di rinnovare l’iscrizione (se non ancora fatto) versando la quota di 10 euro annuali sul conto della Banca dell’Elba col seguente Iban: IT65W0704870740000000005110
intestato al circolo culturale Sandro Pertini dell’Elba.