Vai a…

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

lunedì 9 20 Dicembre19

Modigliani, già superati i tremila visitatori alla mostra in Venezia


(Mirko Branca) Livorno, 11 novembre 2019 – Sono già più di tremila i visitatori che dal vernissage di giovedì scorso, 6 novembre, hanno visitato la mostra “Modigliani e l’avventura di Montparnasse” allestita al Museo della Città dal curatore Marc Restellini. Fino a ieri, domenica 10 novembre, i visitatori sono stati oltre 3000 con un picco di 1205 soltanto ieri.

Lo rende noto, attraverso un comunicato stampa, il Comune di Livorno, organizzatore della mostra, che sottolinea come numerosi siano i coloro che sono giunti nel rione Venezia per visitare la retrospettiva da fuori città così come molti sono stati i turisti stranieri.

“I numeri non devono diventare il nostro unico riferimento anche se il riscontro ottenuto fino ad ora ci riempie di orgoglio”, ha commentato il sindaco di Livorno, Luca Salvetti. “La cosa più importante secondo me è aver ascoltato i commenti della gente che parla di una mostra splendida e di una città che regala un’atmosfera tutta nuova”.

L’esposizione, visitabile al Museo della Città nel rione della Venezia, rimarrà aperta tutti i giorni, compresi Natale e Capodanno, fino al 16 febbraio 2020 ed è visitabile da lunedì al giovedì dalle 10 alle 19, mentre il venerdì, il sabato e la domenica è aperta dalle 10 alle 23.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,