Vai a…

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

giovedì 27 giugno 2019

Nicola Suggi in lista con i Cinquestelle per Stella Sorgente


Livorno 16 aprile 2019 – Il presidente dell’associazione Riciclare Premia, Nicola Suggi, esperto gestore di aziende ed impianti operanti nel trattamento e riuso dei rifiuti urbani, sarà in corsa con il movimento Cinquestelle alle prossime elezioni amministrative a Livorno. Lo ha annunciato, attraverso Facebook, la candidata sindaco Stella Sorgente, vicesindaco uscente della giunta pentastellata.

“Nicola è tra le dodici figure della società civile livornese che ho scelto personalmente per integrare la lista a sostegno della mia corsa a sindaco di Livorno”, ha scritto la Sorgente. “Sono molto felice della presenza di Nicola nella nostra squadra. Ha operato in ruoli apicali in note aziende che si occupavano e si occupano di riciclo e riuso dei rifiuti tra le quali Revet, dove ha ricoperto anche il ruolo di direttore della produzione per alcuni anni”. E ancora: “Con l’associazione Riciclare Premia insegna nelle scuole il corretto smaltimento dei rifiuti e che cosa può nascere dal riciclo e riuso dei materiali e sta anche operando in qualità di esperto con alcune associazioni e comitati cittadini per dare un futuro ambientalmente più sostenibile alla nostra città”.

L’inserimento di Suggi nella lista dei Cinquestelle, nell’ottica della Sorgente, è un segnale teso a dimostrare l’importanza di “occupazione e sostenibilità ambientale”. Ha concluso: “Dopo l’ottimo lavoro che questa amministrazione ha svolto su Aamps, che ha di fatto salvato la nostra azienda pubblica di gestione rifiuti ed i posti di lavoro al suo interno, vogliamo fare il salto di qualità con un percorso che preveda da subito importanti investimenti nel settore della green economy e nell’economia circolare. Due strade obbligate per continuare a creare più posti di lavoro e garantirci un ambiente più sano e pulito”.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,