Otto nuove imprese commerciali a Rosignano Solvay con il progetto Pop Up
15 Dicembre 2018
Rosignano, 15 dicembre 2018 – Otto nuove imprese commerciali aprono a Rosignano Solvay. I nuovi negozi vedono la luce in fondi fino ad ora sfitti su via Aurelia, via del Popolo, via Berlinguer e via Catalani, tutti a Rosignano Solvay. Il nastro del nastro e l’inaugurazione di sette di questi nuovi negozi si è avuto alla presenza dell’assessore alla Partecipazione e agli Enti locali Vittorio Bugli della Regione Toscana e all’assessore all’Innovazione e alle Attività produttive Veronica Moretti del Comune di Rosignano Marittimo.
Le nuove imprese commerciali sorgono nell’ambito del progetto Pop Up finalizzato alla rigenerazione urbana e concretizzato dal Comune di Rosignano Marittimo assieme alla Regione Toscana che ha finanziato il progetto. Hanno collaborato all’iniziativa il Centro commerciale naturale di Rosignano Solvay e la società Sociolab Scarl a cui è stata affidata la gestione del progetto. I proprietari dei locali concedono per tre mesi i propri fondi sfitti ai vincitori del bando Pop Up in cambio di un contributo di 1500 euro erogato a loro favore dalla Regione.

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Quel 21 gennaio del ’21 a Livorno - 21 Gennaio 2021
- Moggia, Pci: “Bello che il Comune di Livorno celebri il centenario, solo che si è dimenticato di invitare i comunisti” - 20 Gennaio 2021
- Cent’anni fa la scissione di Livorno, il Comune ricorda la nascita del Partito comunista d’Italia - 20 Gennaio 2021