Vai a…

Costa Ovestsu Google+Costa Ovest on YouTubeCosta Ovest on LinkedInCosta Ovest on TumblrRSS Feed

17 Gennaio 2021

Rinviato il Città di Portoferraio, l’obiettivo è farlo crescere ancora


(Stefano Bramanti) Portoferraio, 17 giugno – Rinviata la definizione dei candidati al premio Città di Portoferraio edizione 2018. La decisione è stata presa dalla commissione di gestione dell’iniziativa.
L’impegno, che da tre anni è stato adottato dall’amministrazione comunale grazie ad intese con il circolo culturale Pertini che lo portava avanti da tempo, secondo quanto afferma il comitato di gestione, necessita di una positiva revisione.
Il Comitato oltre che dai due enti citati, è formato dal comitato dei premiati, da rappresentanti delle due parrocchie della Natività e di San Giuseppe, dai sindacati pensionati Cisl e Cgil, da quelli della Filarmonica Pietri ed ovviamente da esponenti del comprensivo di Portoferraio dove l’iniziativa nacque nel 1990 per scopi formativi degli studenti.
E’ stato quindi deciso un rinvio delle fasi finali dell’evento annuale, per attuare una revisione generale, rivedendo le modalità di attuazione del premio stesso, per garantirne una ulteriore crescita e una maggiore funzionalità, viste le sue importanti finalità sociali e culturali.