Vai a…

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

sabato 25 maggio 2019

Salvetti replica alla Sorgente: “Invece di fare domande dovrebbe dare risposte”


Livorno, 17 maggio 2019 – Non è tardata ad arrivare la risposta di Luca Salvetti, candidato a sindaco di Livorno del Centrosinistra, alla vicesindaco uscente e candidata dei Cinquestelle, Stella Sorgente, che ha affermato di essere stata colpita dalla “impreparazione” del collega.
Sulla propria pagina Facebook, Salvetti ha scritto che “nel nuovo attacco diretto a me da parte di Stella Sorgente c’è molto poco di politico e tanto di rabbia repressa a cui rispondo con un bel sorriso che tanto le dà fastidio”.

“Nel suo ultimo attacco ci sono poi delle domande che la Sorgente mi rivolge”, ha scritto ancora Salvetti. “A tal proposito vorrei dirle molto semplicemente che le domande le facciamo noi livornesi a lei, vicesindaco, su questi cinque anni passati e su quello che non ha fatto l’amministrazione comunale, per non parlare di quello che ha fatto con il suo indiscusso e continuo sostegno”. E ancora: “Vista l’estrema considerazione di questi ultimi giorni e l’avvicinarsi delle elezioni, ne deduco che al ballottaggio i vertici 5 stelle opteranno per il candidato della destra leghista in piena continuità con il governo Salvini Di Maio”. E infine: “Questione di gusti, noi continuiamo a parlare di Livorno e ai livornesi, senza perdere tempo a rispondere a chi invece di fare domande dovrebbe dare tante risposte”.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,