Vai a…

Costa Ovestsu Google+Costa Ovest on YouTubeCosta Ovest on LinkedInCosta Ovest on TumblrRSS Feed

2 Giugno 2020

Sardine o Triglie, a guidarle in piazza il 30 novembre sarà Barbara La Comba


(Mirko Branca) Livorno, 24 novembre 2019 – In attesa che il movimento delle Sardine si doti, anche a Livorno, di una leadership che sia emanazione spontanea dei movimenti studenteschi e del mondo giovanile, ci pensa Barbara La Comba, ex candidata a sindaco della lista civica Per Livorno Insieme, a svolgere le funzioni di figura catalizzatrice del movimento. O quantomeno, ci prova.

L’ex esponente del Pd, impegnata negli ultimi anni prima con il gruppo cittadino Oltre per Livorno e poi con la lista Per Livorno Insieme, si muove infatti, e si comporta, come leader del nuovo movimento, tanto che sta lavorando, in queste ore, per organizzare, per sabato 30 novembre, in concomitanza con il “raduno” regionale delle Sardine toscane, previsto a Firenze, un flash mob delle Sardine livornesi, che non a caso, data la provenienza geografica, sono già state ribattezzate Triglie.

L’invito rivolto a tutta la cittadinanza dalla La Comba, in particolare ai giovani, è di partecipare alla manifestazione che si terrà a Livorno il 30 novembre in piazza della Repubblica, dalle 18,30 alle 20, quasi in concomitanza con la manifestazione fiorentina.