Vai a…

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

sabato 25 maggio 2019

Scontro nella notte sull’Arnaccio, perde la vita il musicista Lenzo


Livorno, 9 marzo 2019 – Tragico incidente nella notte tra ieri ed oggi, venerdì 8 e sabato 9 marzo, sulla strada statale Arnaccio, dove a perdere la vita, in un drammatico scontro automobilistico, è stato Amerigo Lenzo, 58 anni, musicista, persona molto nota a Livorno, dove viveva con la famiglia.

L’incidente è avvenuto attorno alle 2,30 in località Biscottino. Oltre a Lenzo, che è deceduto sul colpo, è rimasta coinvolta una donna di circa 40 anni, che era alla guida dell’auto che si è scontrata con quella di Lenzo. La donna è stata estratta dalle lamiere dai Vigili del fuoco ed immediatamente trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Cisanello di Pisa. Per Lenzo, invece, non c’è stato niente da fare. A nulla è valso il lavoro dei sanitari della Misericordia, intervenuti tempestivamente sia da Livorno che da Vicarello, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, rimasto privo di vita all’interno della sua automobile ribaltata e finita fuori strada.

Le indagini sono state affidate ai Carabinieri di Pontedera che sono già al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,