Solidarietà, salta il derby tra vecchie glorie del Pisa e del Livorno
2 Gennaio 2019
Livorno, 2 gennaio 2019 – Salta il derby del cuore tra vecchie glorie del Pisa e del Livorno, che si sarebbe dovuto giocare lunedì prossimo, 7 gennaio, allo stadio Arena Garibaldi di Pisa e il cui incasso doveva andare alle famiglie colpite dall’incendio del Monte Pisano e al piccolo Christian Picarella, il bambino di sei anni alle prese con una rara malattia neurologica.
A renderlo noto è l’ex calciatore Gerry Cavallo, uno degli organizzatori dell’evento, con un video da lui postato su Facebook. In tale video, dai toni duri nei confronti del Pisa, l’ex giocatore nerazzurro accusa la società del Pisa di aver trovato il modo di far saltare la manifestazione. Immediata la reazione del Pisa Calcio che ha respinto con forza le accuse. L’evento era stato organizzato da Cavallo assieme all’ex capitano amaranto Igor Protti, al Comune di Pisa e proprio al Pisa Calcio.

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Quel 21 gennaio del ’21 a Livorno - 21 Gennaio 2021
- Moggia, Pci: “Bello che il Comune di Livorno celebri il centenario, solo che si è dimenticato di invitare i comunisti” - 20 Gennaio 2021
- Cent’anni fa la scissione di Livorno, il Comune ricorda la nascita del Partito comunista d’Italia - 20 Gennaio 2021