Spinelli junior ad Amaranta: “Il Livorno è ceduto ma aspettiamo le fideiussioni”
17 Aprile 2020
(Anna Viola) Livorno, 17 aprile 2020 – L’amministratore delegato del Livorno, Roberto Spinelli, smentisce che tra ieri ed oggi, giovedì 16 e venerdì 17 aprile, si siano svolti incontri tra la proprietà del club di via Indipendenza e l’imprenditore libano-olandese Majd Yousif od anche con dei suoi emissari. La voce era corsa, già nei giorni scorsi e poi nella giornata odierna, sui social e in particolare nei vari gruppi di discussione dedicati alle vicende del Livorno.
Raggiunto in esclusiva dal portale Amaranta di Livorno, l’amministratore delegato della società amaranto, ha detto: “Tutto quello che c’è stato oggi è uno scambio di whatsapp tra i nostri legali e quelli dell’imprenditore olandese. Ci dicono che stanno lavorando alle fideiussioni. Noi attendiamo con fiducia. La stretta di mano a febbraio c’è stata e quindi per noi il Livorno è ceduto”.
Secondo quanto riferito da Spinelli junior ad Amaranta, in definitiva, il buon esito della cessione sarebbe legato alla presentazione delle fideiussioni da parte del gruppo acquirente.
Roberto Spinelli è figlio del presidente amaranto Aldo Spinelli. La famiglia Spinelli è proprietaria delle azioni del club calcistico.
L’articolo pubblicato da Amaranta.it
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- A quarant’anni dalla Livornina un grande convegno su Caproni al Teatro Goldoni - 5 Novembre 2024
- Architetti livornesi premiati a Torino, è loro il miglior progetto di rigenerazione urbana - 4 Novembre 2024
- Berlinguer fa battere il cuore dei livornesi, fila ai Quattro Mori per il film di Segre - 2 Novembre 2024