Vai a…

Costa Ovestsu Google+Costa Ovest on YouTubeCosta Ovest on LinkedInCosta Ovest on TumblrRSS Feed

12 Maggio 2021

Roberto Spinelli, amministratore delegato del Livorno (foto di Pianetagenoa1893)

Spinelli junior ad Amaranta: “Il Livorno è ceduto ma aspettiamo le fideiussioni”


(Anna Viola) Livorno, 17 aprile 2020 – L’amministratore delegato del Livorno, Roberto Spinelli, smentisce che tra ieri ed oggi, giovedì 16 e venerdì 17 aprile, si siano svolti incontri tra la proprietà del club di via Indipendenza e l’imprenditore libano-olandese Majd Yousif od anche con dei suoi emissari. La voce era corsa, già nei giorni scorsi e poi nella giornata odierna, sui social e in particolare nei vari gruppi di discussione dedicati alle vicende del Livorno.

Raggiunto in esclusiva dal portale Amaranta di Livorno, l’amministratore delegato della società amaranto, ha detto: “Tutto quello che c’è stato oggi è uno scambio di whatsapp tra i nostri legali e quelli dell’imprenditore olandese. Ci dicono che stanno lavorando alle fideiussioni. Noi attendiamo con fiducia. La stretta di mano a febbraio c’è stata e quindi per noi il Livorno è ceduto”.

Secondo quanto riferito da Spinelli junior ad Amaranta, in definitiva, il buon esito della cessione sarebbe legato alla presentazione delle fideiussioni da parte del gruppo acquirente.

Roberto Spinelli è figlio del presidente amaranto Aldo Spinelli. La famiglia Spinelli è proprietaria delle azioni del club calcistico.

L’articolo pubblicato da Amaranta.it

http://www.amaranta.it/livorno-calcio/esclusiva-roberto-spinelli-per-noi-il-livorno-e-ceduto-ma-aspettiamo-le-fideiussioni-22993