Vai a…

Costa Ovestsu Google+Costa Ovest on YouTubeCosta Ovest on LinkedInCosta Ovest on TumblrRSS Feed

17 Gennaio 2021

Stella Sorgente è la candidata sindaco dei Cinquestelle a Livorno


Livorno, 21 febbraio 2019 – Stella Sorgente, vicesindaco nell’attuale giunta guidata da Filippo Nogarin, sarà la candidata sindaco di Livorno per il movimento Cinquestelle alle prossime elezioni amministrative di domenica 27 maggio. A deciderlo in modo compatto è stato il meetup livornese riunitosi nella serata di oggi, giovedì 21 febbraio, nella sede dei Cinquestelle livoprnesi in piazza Garibaldi. Nessun altro attivista ha presentato una candidatura alternativa. Sulla Sorgente, dunque, sono confluiti gli intendimenti e le volontà dei presenti senza distinguo o contrarietà.

La Sorgente, 37 anni, è maestra di musica e musicista. Oltre alla carica di vicesindaco, in questa legislatura, si è occupata anche di edilizia scolastica, istruzione, pari opportunità, partecipazione, beni comuni, politiche giovanili e rapporti con il Consiglio comunale.

“Dobbiamo lavorare in gruppo e fare squadra”, ha detto la Sorgente subito dopo essere stata scelta dall’assemblea. “La squadra siamo tutti noi, non solo chi si presenta alle elezioni, ma tutti gli attivisti, tutti gli appartenenti al movimento a Livorno”.