Vai a…

COSTA OVEST E' UN PROGETTO SOCIALE
IL NOSTRO SCOPO E' FARE UN'INFORMAZIONE LIBERA ED EQUILIBRATA
NON PERCEPIAMO CONTRIBUTI PUBBLICI
OGNI ATTIVITA' A FAVORE DI COSTA OVEST E' DA INTENDERSI VOLONTARISTICA E GRATUITA

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

domenica 21 ottobre 2018

“Ti racconto Livorno” in piazza San Marco


Livorno, 27 settembre 2018. Domani, venerdì 28 settembre, in piazza S. Marco, il secondo appuntamento della manifestazione “Ti racconto Livorno: la MIA città”.
Il progetto, che prevede passeggiate didattiche alla scoperta della città (e non solo), vuole essere un contenitore di esperienze, testimonianze, memorie e immagini, che coinvolge il territorio in tutte le sue componenti: scuole, attività, associazioni, comitati, centri commerciali naturali e residenti.
Ci saranno laboratori, visite guidate, poesia, musica, proiezioni storiche e mercatini (Per informazioni 0586/1945242 info@prolocolivorno.it).
Le modifiche alla viabilità
Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa in condizioni di sicurezza, dalle ore 18 fino alla mezzanotte di venerdì 28 settembre sarà in vigore il divieto di transito e di sosta su entrambi i lati del tratto di via del Lavoro compreso tra l’intersezione con via della Cinta Esterna e l’intersezione con via del Testaio, e nel tratto di via del Testaio compreso tra l’intersezione con via del Lavoro e il civico 7.

The following two tabs change content below.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,