Vai a…

Costa Ovestsu Google+Costa Ovest on YouTubeCosta Ovest on LinkedInCosta Ovest on TumblrRSS Feed

3 Giugno 2020

“Ti racconto Livorno” in piazza San Marco


Livorno, 27 settembre 2018. Domani, venerdì 28 settembre, in piazza S. Marco, il secondo appuntamento della manifestazione “Ti racconto Livorno: la MIA città”.
Il progetto, che prevede passeggiate didattiche alla scoperta della città (e non solo), vuole essere un contenitore di esperienze, testimonianze, memorie e immagini, che coinvolge il territorio in tutte le sue componenti: scuole, attività, associazioni, comitati, centri commerciali naturali e residenti.
Ci saranno laboratori, visite guidate, poesia, musica, proiezioni storiche e mercatini (Per informazioni 0586/1945242 info@prolocolivorno.it).
Le modifiche alla viabilità
Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa in condizioni di sicurezza, dalle ore 18 fino alla mezzanotte di venerdì 28 settembre sarà in vigore il divieto di transito e di sosta su entrambi i lati del tratto di via del Lavoro compreso tra l’intersezione con via della Cinta Esterna e l’intersezione con via del Testaio, e nel tratto di via del Testaio compreso tra l’intersezione con via del Lavoro e il civico 7.