Vai a…

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

lunedì 14 Ottobre 2019

Tragedia a Portoferraio, giovane perde la vita cadendo dalla Muraglia delle Ghiaie


(Stefano Bramanti) Portoferraio, 27 settembre 2019 – Dopo un’estate elbana segnata da numerosi incidenti mortali di vario tipo, il più grave è stato quello della clamorosa esplosione in luglio di una palazzina, probabilmente legata a problemi nell’impianto del gas, con morti, feriti e famiglie ridotte in gravi difficoltà, poi ci sono stati gravi incidenti stradali e quelli di bagnanti colpiti da infarto o altri malori, poi anche decessi sul lavoro.

Ed ecco che l’autunno comincia con un’altra tragedia a Portoferraio. Il giorno 26, improvvisamente, qualcuno a Le Ghiaie, la spiaggia della città medicea e napoleonica, vede precipitare un uomo dalla cosiddetta Muraglia delle fortezze medicee, verso la parte destra del lido e il corpo finisce in una zona impervia. Infatti i soccorsi non sono stati agevolati da questa situazione e purtroppo i sanitari dell’ambulanza della Croce Verde, giunti sul luogo, non hanno potuto far altro che constatare la morte di un giovane sconosciuto, poi identificato successivamente come Diego Lupi di 38 anni, portoferraiese.

Non è ancora chiaro la dinamica della sventura e sono in corso accertamenti. La salma è a disposizione dell’autorità presso l’obitorio dell’ospedale di Portoferraio.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,