Uomini e donne di Livorno dal 19 febbraio su Telecentro
18 Febbraio 2020
Livorno, 18 febbraio 2020 – Parte nella seconda serata di domani, mercoledì 19 febbraio, la trasmissione “Uomini e donne di Livorno”, prodotta dall’emittente Telecentro, canale 94 del digitale terrestre, che sarà trasmessa alle 21,50 di ogni mercoledì.
Scopo della nuova trasmissione, condotta in studio dal giornalista Marco Ceccarini, regia di Alessandro Baroni, è valorizzare alcune eccellenze della città di Livorno, uomini e donne, livornesi di nascita o di adozione, che si sono affermate o si affermano per le loro qualità ed i loro traguardi professionali ed attività.
Domani sera l’ospite sarà Riccardo Costagliola, presidente della fondazione Piaggio, ingegnere, già vice direttore generale del gruppo Piaggio. Il secondo ospite, mercoledì 26 febbraio, stesso orario, sarà invece Antonio Caprai, ricercatore del Cnr e direttore del progetto Acqua in America centrale.

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Porta San Marco, tra memoria e rinascita: la sfida di Piazza XI Maggio - 17 Aprile 2025
- Cent’anni e non sentirli, il Rotary Livorno festeggia il secolo di vita - 9 Aprile 2025
- Angela Rafanelli nuova assessora alla Cultura del Comune di Livorno - 1 Gennaio 2025