Un'auto dei Carabinieri (foto d'archivio)
In giro senza motivo in tempi di coronavirus devasta una strada alle Sorgenti, denunciato
8 Aprile 2020
Livorno, 8 aprile 2020 – Un uomo di circa trent’anni, originario della Repubblica Dominicana, ha perso il controllo della propria auto e ha colpito un palo segnaletico distruggendo anche alcuni arredi urbani. E’ accaduto nelle prime ore di ieri, martedì 7, nel rione della Sorgenti. La notizia, però, si è appresa nella giornata di oggi, mercoledì 8 aprile.
Il fatto è accaduto in via Niccodemi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Il conducente si è rifiutato di sottoporsi all’alcol-test e per questo, secondo quanto si apprende, sarebbe stato denunciato. Così come sarebbe stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale e per danneggiamento all’arredo urbano.
Assieme all’uomo viaggiava un suo connazionale. Ad entrambi è stata elevata la sanzione amministrativa per essere usciti di casa senza una valida motivazione, trasgredendo le disposizioni anticontagio da coronavirus Covid-19 messe in atto del governo.
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Trovato ferito al Castellaccio, turco muore in ospedale a Livorno - 8 Giugno 2026
- Mezzo secolo dopo la maturità, gli ex studenti tornano in classe al Buontalenti - 7 Giugno 2026
- Figec, il sindacato della comunicazione globale - 6 Giugno 2026



>