Paolo Ruffini premia gli studenti al centro artistico Il Grattacielo
11 Maggio 2017
Livorno, 11 maggio. Un evento all’insegna dello spettacolo e della creatività quello che si svolgerà sabato 13 maggio, alle ore 18, al Centro Artistico Il Grattacielo, via del Platano,6. Sul palco, con l’attore Paolo Ruffini, gli studenti che si esibiranno a conclusione dei due concorsi “STARSTAGE” e “L’arte dell’ecologia”.
Il primo era un progetto che voleva mettere in risalto le potenzialità artistiche dei partecipanti attraverso l’invio di video dimostrativi. “L’arte dell’ecologia” invece si concentrava sulla creazione di un’opera realizzata con materiali reperibili e totalmente riciclabili.
I progetti erano rivolti a tutti gli studenti delle scuole secondarie di II grado statali e paritarie della Provincia di Livorno ed erano organizzati dalla Consulta Provinciale degli Studenti, in collaborazione con l’Ambito Territoriale Provinciale (ufficio VIII di Livorno). I progetti hanno avuto il patrocinio della Provincia di Livorno e, tra gli altri comuni, anche di quello del Comune di Livorno.
Sabato prossimo dunque Paolo Ruffini, insieme ad una giuria di qualità, decreterà i vincitori dei due concorsi. Sul palco: Arianna Angioli, Alice Palese e Gargano, No Frame, Key’s Beat, Sarah Sardi, Sara Amorim Esposito, Leave Behind e Adele Avelardi. Ingresso gratuito. Info: Centro Artistico Il Grattacielo, Via del Platano 6 – 0586/890093. segreteria@livornoteatro.it
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Venezia 81, come previsto Leone d’Oro ad Almodovar - 8 Settembre 2024
- Rapine in due supermercati a Livorno, arrestato un uomo - 7 Settembre 2024
- Traffico in tilt sulla Variante per un’auto finita contro il guard-rail - 29 Agosto 2024