Un fermo immagine del video con i due sul tetto (foto da Whatsapp)
Salgono sul tetto per prendere il sole, il video fa il giro dei social
8 Aprile 2020
Livorno, 8 aprile 2020 – Una coppia, approfittando della bella giornata, ha pensato di salire sul tetto di un palazzo nella centralissima piazza Grande e di sdraiarsi sulle tegole per prendere il sole. L’azione dei due non è passata però inosservata ed anzi è stata ripresa con il cellulare da una persona che, in seguito, ha fatto girare il breve video sui social e in particolare su Whatsapp, dove è diventato virale.
Il fatto è accaduto oggi, mercoledì 8 aprile, a Livorno. Non sono mancate, sui social, pesanti critiche a questo discutibile comportamento, decisamente scellerato e molto pericoloso.
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Trovato ferito al Castellaccio, turco muore in ospedale a Livorno - 8 Giugno 2026
- Mezzo secolo dopo la maturità, gli ex studenti tornano in classe al Buontalenti - 7 Giugno 2026
- Figec, il sindacato della comunicazione globale - 6 Giugno 2026



>