Targa falsa e senza patente, mega multa e motorino sequestrato
1 Novembre 2016
Livorno – Un uomo di 38 anni è stato multato di seimila euro dopo essere stato fermato, nel corso di un controllo stradale, perché circolava in sella a un ciclomotore Piaggio, esattamente un Ciao, sprovvisto di assicurazione e sul quale era stata apposta una targa falsa. Lo scooterista, che era anche sprovvisto di patente, è un livornese già conosciuto alle forze dell’ordine. Ad effettuare il controllo è stato una pattuglia della Polizia municipale situata in via Ricasoli, che nel corso degli accertamenti ha visto emergere tutte le irregolarità e che dunque ha sequestrato anche il ciclomotore.
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Teatro Goldoni di Livorno: svelato il cartellone della nuova stagione - 16 Giugno 2026
- Il M5s presenta al Consiglio regionale un documento sui crimini di Israele - 12 Giugno 2026
- Trovato ferito al Castellaccio, turco muore in ospedale a Livorno - 8 Giugno 2026



>