Cassonetti con tessera, borse lavoro dell’Aamps per quindici tutor
22 Gennaio 2019
Livorno, 22 gennaio 2019 – E’ stato approvato dalla giunta regionale nella giornata di oggi, martedì 22 gennaio, il progetto di comunicazione ambientale che prevede un finanziamento a carico dell’Aamps di 5 mila euro per l’attivazione di quindici borse lavoro.
Attraverso questo piano, per un mese, le persone che usufruiranno delle borse aiuteranno la cittadinanza nel conferimento dei rifiuti ai cassonetti con tessera, installati nel centro allargato. Ai quindici tutor, che presteranno il loro servizio di assistenza alla cittadinanza per 20 ore settimanali, sarà corrisposto un contributo economico di 300 euro al termine del mese di attività.
“Ringrazio l’Aamps per la disponibilità a dar vita a questo progetto occasionale e di carattere straordinario”, ha commentato Stella Sorgente, vicesindaco di Livorno. Che ha aggiunto: “Daremo un piccolo ristoro a quindici persone in difficoltà e forniremo un supporto comunicativo ai cittadini che stanno sperimentando da poco il conferimento dei propri rifiuti nei cassonetti con tessera”.
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- A quarant’anni dalla Livornina un grande convegno su Caproni al Teatro Goldoni - 5 Novembre 2024
- Architetti livornesi premiati a Torino, è loro il miglior progetto di rigenerazione urbana - 4 Novembre 2024
- Berlinguer fa battere il cuore dei livornesi, fila ai Quattro Mori per il film di Segre - 2 Novembre 2024