Livorno: lavori della viabilità interna all’ospedale
20 Novembre 2017
Livorno,20 novembre. La ASL Toscana nord ovest informa che dal 20 novembre prossimo inizieranno i lavori di miglioramento della viabilità interna dell’ospedale di Livorno che dovrebbero terminare entro la fine di maggio. Durante l’esecuzione dei lavori l’accesso pedonale ai padiglioni 4-5-6 avverrà attraverso il varco n°4 (posto fra i padiglioni 15 e 8-4) e cesserà quello tramite il varco 2 (posto tra il palazzo amministrazione di viale Alfieri e padiglione 6).
Sarà sospesa anche la possibilità, per i privati, di giungere con le auto in prossimità dei gradini di accesso esterno ai padiglioni, mentre per poter giungere alle varie destinazioni, potranno essere utilizzati il varco 6 e il cancello lato nord sul fronte principale del palazzo dell’amministrazione, da tempo chiuso. Una cartellonista specifica indicherà i percorsi da seguire. (dg)
Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Il Distretto 2071 lancia l’idea e il Rotary Mascagni la raccoglie, tutti a scuola con il proprio libro - 10 Settembre 2026
- Librarti: quattro incontri sull’arte a Villa Mimbelli - 9 Settembre 2026
- La 83ª Mostra del cinema di Venezia tra impegno e canzoni - 7 Settembre 2026



>