Vai a…

Costa Ovestsu Google+Costa Ovest on YouTubeCosta Ovest on LinkedInCosta Ovest on TumblrRSS Feed

27 Novembre 2020

Alla Terrazza Mascagni il saluto al 2017 con Regina Miami e Roberto Giannoni


roberto-giannoniregina-miami-1
Livorno – dicembre. “A fare da cornice alla festa dell’ultima notte dell’anno – dice l’assessore Francesco Belais – saranno il mare e la nostra splendida Terrazza Mascagni che dalle 22.30 fino alle 3 di notte ospiteranno il Countdown Party. La formula già ben collaudata in altre piazze negli scorsi anni e realizzata dal bravissimo staff di Radio Stop, approda infatti quest’anno anche da noi. Animerà la serata Roberto Giannoni, speaker e patron di Radio Stop, con la presenza effervescente della drag queen Regina Miami, amata da grandi e piccini, che a Livorno è ormai diventata un’istituzione. Insomma sarà una festa per tutti, famiglie e single di ogni età. Per questo invito i curiosi anche di fuori città a venire a passare la mezzanotte in riva al mare a Livorno. Il divertimento è assicurato – continua Belais sorridendo – anche se ho paura che non mi faranno salire nemmeno 10 minuti in consolle!”.
La colonna sonora della serata di Santo Stefano sarà affidata infatti al Dj livornese, ormai romano d’adozione Joao, che suonerà tutta la migliore musica degli anni 70, 80, 90 e i successi del momento.
Ci saranno inoltre i balli di gruppo con Mini e Daniel (campione italiano di show dance) e la possibilità per alcuni presenti di ricevere in premio le richiestissime magliette di Radio Stop.
“Sono molto emozionato/a di avere questo privilegio di fare capodanno in una città che adoro. Livorno. Sarà una serata spumeggiante! Vi aspettiamo”. Conclude la star della serata Regina Miami (nella foto con Roberto Giannoni).