Allarme per un principio di incendio al Poliambulatorio ospedaliero di Livorno
23 Febbraio 2019
Livorno, 23 febbraio 2019 – Un principio di incendio all’interno del Poliambulatorio dell’Ospedale di Livorno, che in quel momento era chiuso al pubblico e senza persone dentro, ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco.
L’allarme è scattato nella serata di ieri, venerdì 22 febbraio, al Poliambulatorio di viale Alfieri. Si è trattato di un principio di incendio di tipo covante, con poca produzione di fiamma, hanno spiegato dal comando dei Vigili del Fuoco, un incendio che ha interessato un laboratorio odontoiatrico e ha coinvolto un banco di lavorazione senza creare danni strutturali.
Il personale intervenuto ha provveduto ad estinguere le fiamme ed a mettere in sicurezza gli ambienti. A originare il rogo potrebbe essere stato un cortocircuito, hanno fatto sapere dall’azienda Usl, spiegando che il laboratorio odontotecnico ha riportato danni ad ora non quantificabili. Nessun problema per il resto della struttura.

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Porta San Marco, tra memoria e rinascita: la sfida di Piazza XI Maggio - 17 Aprile 2025
- Cent’anni e non sentirli, il Rotary Livorno festeggia il secolo di vita - 9 Aprile 2025
- Angela Rafanelli nuova assessora alla Cultura del Comune di Livorno - 1 Gennaio 2025