Vai a…

Costa Ovestsu Google+Costa Ovest on YouTubeCosta Ovest on LinkedInCosta Ovest on TumblrRSS Feed

22 Ottobre 2020

All’Oasi della Contessa week end con l’associazione Gaia


Livorno, 18 maggio. In occasione della Giornata Europea dei Parchi, il prossimo appuntamento in natura organizzato dall’Associazione Culturale GAIA è un weekend dedicato alla fotografia naturalistica nella Riserva Naturale Regionale “Oasi della Contessa”, all’interno della Tenuta Bellavista Insuese, a pochi chilometri dalle città di Pisa e di Livorno.
Sabato 20 maggio l’appuntamento serale è rivolto esclusivamente ai fotografi appassionati di scatti di natura, per immortalare attimi fuggenti dello spettacolo della natura, tra i riflessi sull’acqua ed il rosso del tramonto sul canneto palustre.
Domenica 21 maggio è invece prevista l’apertura dedicata alla fotografia naturalistica alle prime luci dell’alba, per ammirare la natura che si risveglia al sorgere del sole.
Le iniziative sono a numero chiuso per poter vivere al massimo l’armonia con la natura ed ascoltarne i suoni lontani dal caos della città.
Per partecipare è obbligatoria la prenotazione (ad esaurimento posti), contattando l’Associazione Culturale GAIA al cell. 3385259192 o via mail all’indirizzo asscultgaia@gmail.com