Vai a…

Costa Ovestsu Google+Costa Ovest on YouTubeCosta Ovest on LinkedInCosta Ovest on TumblrRSS Feed

8 Maggio 2021

All’Oasi della Contessa week end con l’associazione Gaia


Livorno, 18 maggio. In occasione della Giornata Europea dei Parchi, il prossimo appuntamento in natura organizzato dall’Associazione Culturale GAIA è un weekend dedicato alla fotografia naturalistica nella Riserva Naturale Regionale “Oasi della Contessa”, all’interno della Tenuta Bellavista Insuese, a pochi chilometri dalle città di Pisa e di Livorno.
Sabato 20 maggio l’appuntamento serale è rivolto esclusivamente ai fotografi appassionati di scatti di natura, per immortalare attimi fuggenti dello spettacolo della natura, tra i riflessi sull’acqua ed il rosso del tramonto sul canneto palustre.
Domenica 21 maggio è invece prevista l’apertura dedicata alla fotografia naturalistica alle prime luci dell’alba, per ammirare la natura che si risveglia al sorgere del sole.
Le iniziative sono a numero chiuso per poter vivere al massimo l’armonia con la natura ed ascoltarne i suoni lontani dal caos della città.
Per partecipare è obbligatoria la prenotazione (ad esaurimento posti), contattando l’Associazione Culturale GAIA al cell. 3385259192 o via mail all’indirizzo asscultgaia@gmail.com