Vai a…

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

giovedì 20 giugno 2019

Capodanno in Terrazza Mascagni con Bobo Rondelli e Ivan Cattaneo


Livorno, 28 dicembre 2018 – A Livorno il Capodanno 2018 si festeggerà come da tradizione in riva al mare, nella splendida cornice della Terrazza Mascagni. I festeggiamenti inizieranno alle ore 22 quando sul palco della Terrazza salirà il cantautore Bobo Rondelli con le sue originali interpretazioni. Insieme a lui Simone Padovanì, Claudio Laucci, Matteo Pastorelli, Valerio Fantozzi e Steve Lunardi, che daranno vita ad una performance musicale ironica e irriverente. In programma brani storici del repertorio di Bobo Rondelli alternati alle canzoni del suo ultimo disco “Anime storte”.

Lo rende noto il Comune di Livorno, organizzatore dell’evento, attraverso una nota dell’Ufficio stampa.

Poco prima della mezzanotte Rondelli e la sua band lasceranno il posto ai mattatori del countdown party: Roberto Giannoni di Radio Stop, insieme alla Drag Queen Regina Miami, i vocalist Sara Angelini e Tommy Di, il gruppo di ballerini ed animatori. A mezzanotte la festa esploderà con un ospite d’eccezione: Ivan Cattaneo, da poco reduce dalla trasmissione Grande Fratello Vip di Canale 5. Vera e propria icona musicale, Ivan Cattaneo proporrà al pubblico un repertorio festoso e divertente tratto dai suoi 40 anni di carriera, con alcuni riarrangiamenti delle hit italiane storiche anni settanta “Una zebra a pois” e “Nessuno mi può giudicare”.

In occasione dei festeggiamenti della Notte di San Silvestro il parcheggio di via Meyer e via Cavalleggeri rimarrà aperto no stop fino alle ore 8 della mattina del 1° gennaio. Sarà gratuito dalle ore 22 del 31 dicembre fino alle ore 8.00 del 1°gennaio.

I parcheggi della zona mare saranno a pagamento nel consueto orario (fino alle 22.00).

La tariffa è di 50 centesimi l’ora sia per i parcheggi zona mare che per il parcheggio via Meyer e via Cavalleggeri.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,