Vai a…

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

giovedì 20 giugno 2019

Controreplica di Buongiorno Livorno: “Davvero per un tecnicismo Salvetti rifiuta il nostro simbolo?”


Livorno, 30 maggio 2019 – Immediata la replica di Buongiorno Livorno alla proposta di Luca Salvetti, candidato sindaco del Centrosinistra, relativa al possibile accordo di governo con la medesima lista civica di Sinistra. Proposte, controproposte e repliche sono state avanzate tutte oggi, venerdì 30 maggio, tra il pomeriggio e la serata.

“Veramente Salvetti vuole mettere a rischio la città sui tecnicismi? Davvero un consigliere in più alla Destra sarebbe una minaccia per una maggioranza di questo tipo?”, affermano a Buongiorno Livorno. Che in attesa dell’incontro di domani, chiedono: “Davvero per un tecnicismo Salvetti rifiuta il nostro simbolo sotto il suo nome, rischiando così di non convincere il nostro elettorato?”.

Il candidato sindaco Salvetti, sostenuti da Pd, Futuro, Casa Livorno ed Articolo UNo, incontrerà domani, venerdì 31, una delegazione di Buongiorno Livorno alle 12 nei locali del comitato elettorale dello stesso Salvetti. Sul tavolo c’è da una parte la proposta di apparentamento avanzata da Buongiorno Livorno, dall’altra quella di individuare cinque punti programmatici per garantire l’ingresso in giunta di Buongiorno avanzata da Salvetti e dalle liste che lo sostengono.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,