Vai a…

Costa Ovestsu Google+Costa Ovest on YouTubeCosta Ovest on LinkedInCosta Ovest on TumblrRSS Feed

24 Gennaio 2021

Dal 1° giugno sarà potenziato il porta a porta per l’organico a Livorno


Livorno, 29 maggio 2019 – Da sabato prossimo, 1° giugno, l’Aamps potenzierà il servizio del “porta a porta” per il ritiro dell’organico a Livorno. Saranno interessate le circa 17 mila 500 utenze domestiche che utilizzano i mastelli per la raccolta differenziata dell’organico. In questo modo, fino a sabato 31 agosto, i passaggi per la vuotatura dei contenitori personali per l’organico saliranno a tre alla settimana.

L’esposizione dei mastelli dovrà essere effettuata entro la stessa ora in cui è prevista per gli altri giorni, in base al calendario di raccolta delle varie zone. Rimarranno invece invariate le modalità di raccolta per i residenti del centro allargato e della zona del pentagono del Buontalenti, modificate lo scorso aprile, per i commercianti e per le utenze domestiche che utilizzano i cassonetti condominiali per la raccolta differenziata.

Per informazioni, chiamare il numero verde 800-031.266 da rete fissa, il numero 0586-416.350 da rete mobile, dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle 13 e dalle 14,30 alle 17, oppure inviare una e-mail ad info@aamps.livorno.it o consultare la pagina Facebook anche scaricando la app Aamps Livorno.

CLICCA E CONSULTA IL SITO DELL’AAMPS DI LIVORNO