Firmato il protocollo sull’inclusione a sostegno di Livorno Rainbow
23 Aprile 2019
Livorno 23 aprile 2019 – E’ stato approvato oggi, martedì 23 aprile, il protocollo di intesa tra il Comune di Livorno e il coordinamento Livorno Rainbow composto da cittadini, associazioni e gruppi territoriali che si occupano di inclusione sociale e di lotta all’omo-transfobia. Si tratta di un tavolo promosso dalla stessa amministrazione comunale sui temi di tutti i diritti delle persone LgbTqi+. Il protocollo ha l’obiettivo di sostenere le varie comunità gay, lesbiche e transessuali nonché delle famiglie arcobaleno.
Il protocollo, approvato dalla giunta comunale, ha durata triennale e prevede l’impegno da parte del Comune di Livorno, secondo quanto informa l’ufficio comunicazione di Palazzo Civico, a sostenere le iniziative di Livorno Rainbow con risorse economiche dedicate e la messa a disposizione di spazi e modalità di promozione e comunicazione.

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Quel 21 gennaio del ’21 a Livorno - 21 Gennaio 2021
- Moggia, Pci: “Bello che il Comune di Livorno celebri il centenario, solo che si è dimenticato di invitare i comunisti” - 20 Gennaio 2021
- Cent’anni fa la scissione di Livorno, il Comune ricorda la nascita del Partito comunista d’Italia - 20 Gennaio 2021