Vai a…

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

giovedì 27 giugno 2019

Il 7 febbraio incontro a Portoferraio del direttivo elbano dello Spi Cgil


Portoferraio, 5 febbraio 2019 – Nuovo appuntamento per la segreteria del sindacato dei pensionati Spi Cgil e del direttivo. E’ stata infatti fissata una riunione per giovedì prossimo, 7 febbraio, ore 10, alla sala della Gran Guardia di Portoferraio in pazza Cavour e l’evento prevede la presenza di Giuseppe Bartoletti della segretaria Spi Cgil provinciale.
Il segretario della zona elbana, Franco Dari, ha definito l’ordine del giorno d’intesa con la sua segreteria, composta da Fabrizio Antonini, Pirro Taddei, Giuseppe Pisani, Nello Tarea, Paolo Pierini, Luciano Lunghi ed Anna Galli.

Oltre a tali membri sono convocati, in modo permanente agli incontri, gli esperti dello Spi Cgil, il dottor Mario Mellini, Giuliano Frangini, addetto alla comunicazione interna, il professor Giuseppe Massimo Battaglini e Renzo Barra.

La discussione verterà sul bilancio consuntivo del 2018, su quello preventivo del 2019, quindi saranno nominati i gruppi di lavoro per progettare le attività sindacali dell’anno in corso, tra cui gli impegni per la “giornata internazionale della donna” dell’8 marzo e quella del 1° maggio, la nota Festa del Lavoro.
Infine, oltre alle varie ed eventuali, all’ordine del giorno c’è la voce che farà definire, dal direttivo, i contenuti della nuova edizione del numero unico del giornale dello Spi Cgil elbano, chiamato Elba Spi 21 Informa, che verrà distribuito gratuitamente ai circa 1200 iscritti, ma che verrà anche pubblicato on line sul sito Pensionaticgilelba.org, voce informatica dello Spi Cgil.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,