Vai a…

Costa Ovestsu Google+Costa Ovest on YouTubeCosta Ovest on LinkedInCosta Ovest on TumblrRSS Feed

19 Settembre 2021

Il Rally tour di Di Maio si ferma a Livorno, prenotazioni on-line per il pranzo con i Cinque Stelle


Livorno, 21 gennaio – Il Rally tour di Luigi Di Maio, il candidato premier del movimento Cinque Stelle, farà tappa a Livorno giovedì prossimo, 25 gennaio, quando l’esponente politico parteciperà anche a un pranzo con attivisti e simpatizzanti al ristorante Chez Ugo nel rione della Venezia.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare al pranzo con Di Maio e con gli attivisti del Meet-up storico Livorno Cinque Stelle. Durante l’iniziativa, che si svolgerà dalle 12,30 alle 15,30 circa, saranno raccolti i fondi per il Rally tour del candidato premier. I posti sono disponibili fino ad esaurimento. Chi è interessato, dunque, può prenotarsi attraverso la compilazione del modulo (clicca qui) predisposto dagli organizzatori attraverso la piattaforma Google.

Nei giorni scorsi, nel caso in cui i Cinque Stelle vincessero le elezioni, Di Maio si è detto favorevole a un “governo di scopo” ed a un’intesa “con chi ci sta per il bene del Paese”. Nessuna frattura, ha precisato, vi è stata con il fondatore del movimento, Beppe Grillo, che rimane il leader morale.

Tornando al pranzo, nel caso in cui la prenotazione non dovesse essere accettata per l’esaurimento dei posti, il richiedente verrà contattato via e-mail. Saranno accettate solo le singole prenotazioni effettuate attraverso la compilazione del suddetto modulo soltanto se inviate correttamente entro le 12,30 di mercoledì 24 gennaio, giorno prima dell’iniziativa.