Vai a…

COSTA OVEST E' UN PROGETTO SOCIALE
IL NOSTRO SCOPO E' FARE UN'INFORMAZIONE LIBERA ED EQUILIBRATA
NON PERCEPIAMO CONTRIBUTI PUBBLICI
OGNI ATTIVITA' A FAVORE DI COSTA OVEST E' DA INTENDERSI VOLONTARISTICA E GRATUITA

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

venerdì 22 marzo 2019

Iniziata la sistemazione dei solai al complesso scolastico di via dei Calafati


Livorno, 26 novembre 2018 – Sono iniziati i lavori di sistemazione dei soffitti della struttura scolastica di via Calafati. L’intervento fa seguito al monitoraggio dei solai già effettuato e prevede la sistemazione di circa 450 metri quadrati di soffitti, che presentano criticità di varia entità distribuite su tutti i piani dell’immobile. In particolare saranno rifatti i soffitti dell’intero terzo piano, di parte del primo e del secondo, nonché di alcuni locali del pianterreno. A renderlo noto è la Provincia di Livorno attraverso il proprio ufficio stampa.

L’intervento, che prevede la sistemazione di controsoffitti antisfondellamento, ha un costo complessivo di circa 35 mila euro ed è coperto interamente con risorse provinciali del bilancio 2018.

Grazie a questi lavori sarà recuperata l’intera struttura che potrà così accogliere le classi del liceo Enriques che momentaneamente sono ospitate nei complessi di Porta a Mare.

Da segnalare che, per quanto riguarda le opere di efficientamento energetico, la Regione ha inserito il progetto nella graduatoria degli interventi ammissibili al finanziamento regionale Por Fesr 2014-20 le cui risorse saranno erogate nei prossimi mesi.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,