La Ceccardi nello staff politico di Salvini
20 Settembre 2018
Cascina, 20 settembre – La sindaco di Cascina, Susanna Ceccardi, entra far parte dello staff politico del leader della Lega, Matteo Salvini, attuale vicepremier e ministro dell’Interno. La Ceccardi, 31 anni, è a capo dell’amministrazione comunale di Cascina da quasi due anni e mezzo. In precedenza aveva collaborato con il gruppo della Lega al Consiglio regionale della Toscana.
La delega affidata da Salvini alla Ceccardi è quella di consigliere per il programma di governo. Si tratta di una delega delicata che denota grande fiducia, da parte del ministro dell’Interno, verso quella che, da più parti, viene indicata come la possibile candidata a presidente della Regione Toscana, per la Lega, tra due anni.
“Sono onorata della fiducia di Salvini”, ha spiegato la Ceccardi. “Con questo incarico svilupperò alcuni temi legati all’attuazione del programma di governo, soprattutto in materia di sicurezza”.

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Quel 21 gennaio del ’21 a Livorno - 21 Gennaio 2021
- Moggia, Pci: “Bello che il Comune di Livorno celebri il centenario, solo che si è dimenticato di invitare i comunisti” - 20 Gennaio 2021
- Cent’anni fa la scissione di Livorno, il Comune ricorda la nascita del Partito comunista d’Italia - 20 Gennaio 2021