Vai a…

COSTA OVEST E' UN PROGETTO SOCIALE
IL NOSTRO SCOPO E' FARE UN'INFORMAZIONE LIBERA ED EQUILIBRATA
NON PERCEPIAMO CONTRIBUTI PUBBLICI
OGNI ATTIVITA' A FAVORE DI COSTA OVEST E' DA INTENDERSI VOLONTARISTICA E GRATUITA

Costa Ovest su Google+Costa Ovest su YouTubeCosta Ovest su LinkedInCosta Ovest su TumblrRSS Feed

sabato 20 aprile 2019

La Dhimgjini presenta Livorno a Misura: “Intendiamo dar voce ai giovani”


Livorno, 22 marzo 2019 – L’avvocato Ina Dhimgjini, ex assessore al Sociale della giunta pentastellata di Filippo Nogarin, è la candidata a sindaco della lista civica Livorno a Misura, pronta a correre da sola alle prossime elezioni amministrative.
Oggi, venerdì 22 marzo, la Dhimgjini ha presentato il programma. Accanto a lei, in conferenza stampa, due dei trentadue candidati della lista che la sostiene, Marco Mascitelli e Paola Dettori, giovani intelligenze della città di Livorno.

“Siamo gli unici che intendono dar voce ai giovani”, ha detto la Dhimgjini presentando la lista. “Formazione, sviluppo economico, industria 4.0, ambiente, cultura, musica e sport, sono i temi su cui si concentra il nostro programma”.
La Dhimgjini ha proposto programmi formativi, opportunità di lavoro, la riduzione delle tasse locali, la trasformazione e il potenziamento del sistema educativo, nuove politiche per la cultura e la musica, la realizzazione di un rinnovato sistema teatrale, la sostenibilità ecologica e il rispetto per l’ambiente.

“E’ una grande occasione per tutti noi”, ha concluso la Dhimgjini, “ma soprattutto è il modo per mettersi al servizio della nostra città”. E infine: “Continueremo anche dopo le elezioni, al di là dei risultati, perché intendiamo lavorare per Livorno. Intanto, però, cerchiamo di correre e di vincere”.

Foto del profilo di Redazione

About Redazione,